In relazione alle nostre politiche e risorse, abbiamo dato piena attuazione alle previsioni di legge e agli accordi collettivi, sottoscritti dalle organizzazioni imprenditoriali cui aderiamo, in materia di contrasto alle molestie sui luoghi di lavoro.

 

Operiamo per garantire parità e pari opportunità tra uomini e donne, l'assenza di ogni forma di discriminazione diretta o indiretta, connessa al genere, all’età, alla disabilità, alla religione, all’etnia, all’orientamento sessuale e all’identità di genere, in ogni momento dell'attività lavorativa, nonché il benessere organizzativo.

 

Modalità di segnalazione

 

Il soggetto che ritenga di aver subito o di subire molestie sul lavoro può rivolgersi al Comitato Guida, attraverso comunicazione protetta o di elevata riservatezza, in cui descriva in modo puntuale e circostanziato il fatto oggetto di segnalazione.

 

Le modalità per le segnalazioni possono essere le seguenti:

 

PER ISCRITTO: tramite il modulo per la segnalazione. I moduli dovranno essere consegnati al Comitato Guida o, se si vuole mantenere l’anonimato, i moduli possono essere inseriti nelle cassetta appositamente istituita; sarà compito del Comitato Guida raccogliere periodicamente tali segnalazioni;

 

PER POSTA: le comunicazioni possono essere inviate all'indirizzo di Bongiorni.srl@gmail.com

Via Lodolina n. 50, 54100 Massa (MS), indicando sulla busta "all'attenzione del Comitato Guida”;

 

E-MAIL: le comunicazioni e-mail devono essere inviate all'indirizzo comitatoguida-pdr125@abongiornisrl.it;

 

 

 

 

Modulo segnalazione molestie

Politica Uni Pdr 125:2022

mo53 - modulo segnalazioni reclami illeciti sulla parità di genere_page-0001.jpeg
politica uni.jpeg